I trattamenti estetici sono regali sempre apprezzati

i trattamenti estetici

I trattamenti estetici sono regali sempre apprezzati. Secondo la Google Shopping Gift Guide la cura di sé svolgerebbe un ruolo chiave nella corsa ai doni di questo 2020. Si tratta di un’analisi effettuata dal motore di ricerca su quanto richiedono i suoi utenti e sembrerebbe che i doni legati al benessere personale abbiano raggiunto il massimo storico. Si tratta di una previsione, basata però sul numero di ricerche effettuate con Google. In ogni caso regalare trattamenti estetici è un grande classico di questo periodo festivo. Perché quindi non ricorrere ad una comoda beauty card? E perché magari non accompagnarla con alcuni prodotti per la cura del viso e della pelle. Questo vale sia per lui che per lei, vista anche la crescente richiesta maschile di trattamenti estetici. Il modo per iniziare al meglio il nuovo anno, sperando che sia più positivo rispetto a quello che si sta per chiudere, c’è.

Quali sono i trattamenti estetici più gettonati?

I trattamenti più richiesti riguardano il viso, ovvero la zona del nostro corpo a cui sono dedicate maggiori attenzioni. Sono tantissime le possibilità di intervento: dai trattamenti anti-età a quelli anti-acne, ce n’è per ogni profilo. Il punto di partenza potrebbe essere uno scrub, così da fare piazza pulita delle impurità. Spostiamoci poi all’epilazione laser, altro servizio molto diffuso e riguardante differenti parti del corpo: con questa tecnica è possibile rimuovere permanentemente il pelo, distruggendone la radice. Non dimentichiamoci della cellulite: un trattamento tonificante, rassodante e drenante è sempre molto apprezzato. Chi cerca qualcosa di meno impegnativo potrebbe decidere di puntare per un trattamento corpo con oli essenziali, perfetto se abbinato ad una crema per il corpo. Oppure anche per un massaggio rilassante alle gambe, particolarmente utile per chi non è più giovanissimo.

Le beauty card aperte

Insomma, fra skincare, cura dei capelli, make up e prodotti speciali non c’è da annoiarsi. Se siete in difficoltà nella scelta di questo o quel trattamento per la vostra lei non c’è problema: i centri estetici solitamente propongono delle beauty card aperte, in cui poi sarà chi la riceve a scegliere che cosa effettuare. In ogni caso per un regalo più definito è possibile farsi consigliare dai professionisti che lavorano in questo settore: sapranno indicare la via giusta e sicuramente anche i prodotti corretti da abbinare.