Collezione PE 2020, moda senza tempo al Maglificio Segato

È una moda senza tempo, quella completamente made in Italy – anzi, più precisamente “made in Castiglione delle Stiviere (MN)” – realizzata nello stabilimento del Maglificio Segato Enrica & C.
L’azienda è specializzata nella produzione di maglieria in lana, cashmere e altre fibre. E da 35 anni confeziona linee e capi moda, sempre con l’obiettivo di offrire un prodotto di eleganza e qualità. Il periodo di emergenza sanitaria da Coronavirus non ha fermato la produzione e la creatività aziendale, e anche nel 2020 come ogni anno è stata realizzata la collezione PE 2020 con il catalogo Primavera-Estate.

La collezione PE 2020

Ogni capo viene curato con l’attenzione appresa dalla tradizione. Linee classiche ma attuali si rivolgono alle donne, di qualsiasi età, che desiderano uno stile raffinato e moderno. La collezione PE 2020 abbina alla classicità delle fibre nobili i trend di stile del momento, proponendo capi eleganti, giovani e moderni.
L’alta qualità dei filati incontra lo stile della tradizione, per un’eleganza senza tempo.

Una produzione 100% made in Italy

I capi di maglieria prodotti sono il risultato di un processo produttivo accurato. Ogni fase della produzione viene effettuata interamente nello stabilimento di Castiglione delle Stiviere, con l’utilizzo di filati, tecnologie e creatività italiana. Tutto è seguito nel minimo dettaglio, dalla selezione della materia prima fino al controllo qualità del materiale prodotto
Grazie al suo parco macchine, il Maglificio Segato è in grado di produrre fino a 30.000 capi mese. Il suo personale tecnico specializzato si occupa internamente dello sviluppo di tutte le taglie dei modelli da produrre.

Dal telaio di tessitura all’armadio

Presso la sede produttiva del Maglificio è possibile toccare con mano la qualità dei prodotti. Grazie allo spaccio aziendale, i capi di abbigliamento passano direttamente dai telai della tessitura all’armadio. La sede del Maglificio Segato è in Via del Benaco, 7 a Castiglione delle Stiviere (sulla Strada Provinciale Castiglione-Desenzano del Garda).  Nello spaccio sono in vendita i capi realizzati dal Maglificio Segato, in diversi modelli e in diverse taglie.
Lo spaccio aziendale è aperto al pubblico in orari di negozio, dal lunedì al sabato. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web aziendale o telefonare al 0376.672917.

Share