Lo studio BlueSmile di Bollate resta aperto durante il lockdown

Dal 6 novembre la Lombardia è stata dichiarata “zona rossa” e sono entrate in vigore misure ancora più restrittive che si aggiungono a quelle già esistenti.

Gli studi dentistici non sono soggetti ad alcuna restrizione e quindi il nostro studio di Bollate resta aperto con i nostri orari abituali per qualsiasi necessità (non solo per le urgenze).

È stato ampiamente dimostrato come il lockdown di marzo e aprile abbia causato (anche) un netto peggioramento della salute orale delle persone che si sono ritrovate nell’impossibilità di andare dal dentista, talvolta per il timore del contagio.

Gli studi dentistici sono luoghi con altissimi standard di sicurezza, quindi vogliamo trasmettervi un messaggio importante: recatevi presso il nostro studio (o dal vostro dentista abituale) con fiducia; rinunciare alle cure dentali è rischioso ed è un comportamento da evitare anche durante il lockdown.

Qui puoi consultare gli standard di sicurezza del nostro studio dentistico e le misure per il contenimento del COVID-19 che mettiamo in atto.

Se avete dubbi o domande sulle visite dal dentista durante il lockdown potete contattarci nel modo che più vi è comodo:

Dir. San. Dott. Aleksandra Kovalenko – Albo degli Odontoiatri di Milano n. 5757