Clinica san Martino: aperta regolarmente durante l’emergenza

Clinica san Martino rimane regolarmente aperta, e per agevolare la riduzione degli spostamenti ha attivato il servizio di Videoconsulto Medico online.

“Abbiamo deciso di tenere aperta la struttura di Malgrate per rispondere ai bisogni di salute dei cittadini. È per noi un impegno sociale verso i nostri pazienti e anche verso i pronto soccorso e gli ospedali, concentrati ora nell’emergenza sanitaria in atto. Ringraziamo il nostro personale interno, infermieri e medici per la loro disponibilità in questo delicato momento”. Racconta il Direttore della Struttura, Dr. A lberto Pedretti.

Attualmente nella struttura di Malgrate sono regolarmente attivi i servizi di: Poliambulatorio Specialistico, Reparto di Radiologia e Reparto Chirurgico; il Reparto Odontoiatrico, invece, è accessibile solo una volta alla settimana per le emergenze.

“In questo periodo, abbiamo potenziato l’Ambulatorio di Prima Assistenza Medica per le piccole emergenze, che ora è accessibile, previa chiamata allo 0341 1716097 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00″ parla il Dr.Pedretti “Inoltre, abbiamo attivato il servizio di videoconsulto medico, un servizio che garantisce un confronto diretto in tutti i casi in cui non è necessario il contatto fisico, esso non sostituisce una visita in ambulatorio, ma è comunque un primo passo per aiutare a orientare il paziente”.

Accedervi è semplice e veloce, basti andare sul sito www.clinicasmartino.com, cliccare su prenota e seguire la procedura.

 

Informazione pubblicitaria