Orgogliosi dei vostri sorrisi

Il Centro Medico Brianza da sempre mette   la salute dei pazienti e dello staff prima di tutto, indipendentemente dal Covid. “Tuttavia – confermano i dottori Andrea Ormellese e Gianluca Santoni – Soprattutto in questo periodo è  importante far sapere che all’interno della nostra struttura osserviamo con rigore  le disposizioni previste dalle linee guida ministeriali per prevenire il contagio. Dunque, massima attenzione alla sanificazione di tutte le superfici all’interno degli ambienti, continuo ricambio dell’aria,  appuntamenti diluiti per evitare incroci tra persone, questionario e consenso Covid prima di accomodarsi in poltrona, trattamenti odontoiatrici effettuati nel rispetto delle linee guida e così via. Che nella nostra sede la sicurezza sia massima, da molti è già stato compreso, tant’è vero che l’attività è ormai tornata ai livelli ordinari”.

I due titolari sono da anni al servizio dei pazienti nella struttura di Cornate d’Adda: “Questo è un aspetto al quale teniamo in modo particolare – spiegano  – Da quando abbiamo aperto fino a oggi abbiamo seguito tutti i casi senza distinzione  con lo stesso impegno e passione. Il nostro unico obiettivo, infatti, è sempre stato quello di aiutare chi ha affidato la salute della propria bocca  alla nostra professionalità, a ritrovare il  sorriso nel modo migliore e più adeguato alle   esigenze”.

Sono migliaia i pazienti del centro soddisfatti: “Un risultato del quale andiamo orgogliosi – riprendono Santoni e Ormellese – Contrariamente a quanto accaduto ad alcune cliniche odontoiatriche low cost che,  anche di recente, hanno chiuso i battenti all’improvviso abbandonando molte persone in trattamento al loro destino, noi abbiamo sempre onorato ogni impegno, perché sappiamo quanto sia importante per i pazienti poter contare su  terapie odontoiatriche risolutive.
Un grosso grazie  lo dobbiamo anche rivolgere a Marta e Valentina, le nostre assistenti, senza il cui prezioso apporto quotidiano sicuramente non saremmo  in grado di gestire il lavoro  con successo  come stiamo facendo”.

In caso di necessità,  nel centro odontoiatrico di Cornate d’Adda lo staff è sempre a disposizione dei pazienti. 

Per prendere appuntamento è sufficiente contattare la struttura di via Castello 5/A in frazione Colnago al telefono 039.6095873.

Share